Stefano era speciale

GLI AMICI VANNO A TROVARLO


Stefano era speciale, sempre attivo e solare.

Nascondeva il suo dolore con un sorriso da leone: io voglio venirti a trovare perché mi manchi molto !

T.V.B.

Federica Santoro


Tu avresti voluto essere uguale a noi … ma non lo saresti mai stato, no … perché noi non siamo angeli …

By Claudia


Stefano, vorrei farti sapere che nel mio cuore ci sarà sempre un piccolo spazietto dedicato a e. Con la luce che mi hai trasmesso quando eri in vita, continui ad illuminare il mio cammino da lassù; per quanto mi riguarda tu sei ancora accanto a me e la tua presenza mi rende sicura. Sono certo che sei vicino ad ognuno di noi e ci guidi con la dolcezza che tutti amavamo di te. La luce del tuo volto rende meno faticoso il “ … sentiero sterrato che porta alla cima … “, ma questa volta, sei tu il panorama. Con infinita commozione

Marianna Cerundolo


Stefano ti ho visto andare via, ti ho visto volare via nel cielo, ma so che tu sarai sempre con me a farmi divertire e a farmi scherzare con gli amici, e mi proteggerai perché tu sei il mio angelo custode e il mio amico migliore

Laura


Da quanto ti ho conosciuto mi sei stato simpatico, in poco tempo sei diventato parte integrante del gruppo. Da quando te ne sei andato, manca un pezzetto della classe ma nel mio cuore sei sempre accanto a me; sei il mio piccolo angelo custode.

Venirti a trovare mi fa tornare in mente tutti i bei momenti passati insieme a te.

Non ti dimenticherò mai.

Ilaria Ferrari


Il ricordo di un amico tramite un padre geniale. Grandi idee per un grande amico. Stefano, mi hai cambiato la vita ed ogni giorno ti dedico dieci minuti del mio tempo. In cielo sei un angelo, ma qui sulla terra sei il nostro protettore.

Grazie per tutto quello che ci hai donato.

Stefano Savino


Per me Stefano è stata sempre una persona speciale. Ora che non c’è più, io lo penso quasi come un “santo”, una specie di protettore che ascolta sempre le mie preghiere e, quando può, mi aiuta e mi protegge. Per questo io voglio andare a trovarlo, per continuare a pregare per lui sempre di più e far si che anche lui preghi per me e mi possa stare sempre vicino, come un angelo custode !

Dalla tua amica

Michela


Mi piace andare a trovare Stefano perché io lo considero come qualcuno che mi può aiutare e proteggere. Stefano per me è come una stella che mi guida e mi fa luce in una strada buia. Per me è un angelo ed un amico speciale.

La tua amica

Claudia


Di notte le stelle brillano intensamente per pochi attimi che rimarranno per sempre impressi nella mia memoria. Così Stefano, per quanto fugace sia tata la tua presenza, rimarrai sempre nei nostri cuori.

Enrico Sciacovelli


13.05.08

Eccomi qua, ancora a pensare a cosa scriverti; l’occasione ? La visita al luogo del tuo riposo per poterti incontrare tutti insieme, coem a scuola! Ma tu lo sai, io amerei farlo spesso con TE, ti chiedo aiuto, consiglio e vedo il tuo sorriso appena accennato che mi rasserena e mi rende più disponibile verso tutti !

Stefano, sei stato un INCONTRO speciale ! La tua professoressa

Giuseppina Rivizzigno

Guardo il cielo e vedo te …, ti vedo brillare come una stella, un piccolo angelo custode che illumina il cammino di tutti noi. Stefano, continua ad illuminarci con il tuo splendore e aiutaci a superare ogni difficoltà

by Barbara


Per Stefano.

Per un angelo che è volato in cielo …

Per un amico che è sempre tra noi …

Per un compagno che ci aiuta nei momenti di difficoltà anche se non è presente fisicamente!

Sarai sempre il mio angelo custode

Ti voglio bene angioletto mio


Addormentati nei tuoi pensieri,

nelle tue ragioni,

nelle tue illusioni.

Sogna,

tutto quello che vuoi a te vicino.

Nella notte …

Io sogno te …

Perché ti voglio sempre vicino.

Sei il mio angelo custode.

Giorgia Gabriele


Stefano, aiutami a trascorrere ogni giorno senza dolori, standomi accanto e proteggendomi.


Stefano, io sono sicura di diventare come te: dolce, piena di entusiasmo anche quando sono triste.

Stefano, mille pensieri ci sono nel mio cuore e mille desideri da esprimere.

Stefano mi è difficile esprimere quello che voglio dire attraverso un piccolo pezzo di carta ma spero che tu venga nel mio cuore per ricordarti ancora una volta, dedicandoti mille racconti.

Sei un angelo per sempre.

by Jole